TURRIS UNITED ALLA TERZA TAPPA DEL PROGETTO “RIQUALIFICAZIONE URBANA” - 16 NOVEMBRE
Turris United partecipa alla terza tappa del progetto di Riqualificazione Urbana, in programma per domenica 16 novembre. Questo evento si inserisce in un'iniziativa collettiva che vede tante associazioni del territorio unite per dare nuova vita a spazi pubblici e rendere la nostra città più verde e accogliente.
Durante la giornata, saremo impegnati in attività di ripristino delle aree abbandonate, creazione di murales per abbellire il quartiere e piantumazione di nuove piante per arricchire l'ambiente. Il nostro obiettivo è contribuire alla trasformazione di questi spazi, rendendoli più vivibili e sostenibili per tutti.
Turris United sarà presente con un gazebo informativo dove sarà possibile conoscere le nostre iniziative, scoprire come diventare parte attiva della nostra associazione e ritirare dei gadget. Saremo felici di incontrarvi, chiacchierare insieme e condividere questa esperienza di cambiamento!
L'evento è parte del progetto europeo “Eco in Città”, finanziato dai fondi di solidarietà ESC30 del Corpo Europeo di Solidarietà in collaborazione con l'Agenzia Italiana per la Gioventù - AIG.



