Nasce il “Muro” di Turris United: il nuovo spazio riservato ai soci

Nasce il “Muro” di Turris United: il nuovo spazio riservato ai soci

22 gennaio 20261 min di lettura

Turris United comunica che da oggi è ufficialmente attiva sul sito la nuova sezione “Muro”.


L’idea nasce ispirandosi a una storica piattaforma utilizzata in passato dai tifosi su FORZATURRIS.IT, il primo sito dedicato ai tifosi della Turris creato da Giuseppe Ondato, per confrontarsi, discutere e scambiarsi idee. Con lo stesso spirito, Turris United ha voluto creare uno spazio riservato ed esclusivo per i soci, dove ognuno potrà esprimere liberamente il proprio punto di vista, confrontarsi e partecipare attivamente alla vita associativa.


Il Muro sarà anche l’area dedicata alla pubblicazione di documenti, comunicazioni ufficiali e materiali riservati ai soci, diventando un punto di riferimento unico e sempre consultabile per la vita dell’associazione.


A partire da domani, il Muro diventerà l’unico canale di informazione ufficiale tra i soci: non verranno più utilizzati gruppi o comunicazioni tramite WhatsApp.


La comunicazione generale dell’associazione, comprese iniziative, aggiornamenti e notizie sui lavori in corso, continuerà regolarmente su tutti i canali ufficiali di Turris United.


I soci che non hanno ancora un account sul sito possono registrarsi utilizzando l’email fornita durante la fase di tesseramento.
Una volta effettuato l’accesso al sito, sarà possibile accedere al Muro.
Clicca qui per registrarti:
https://www.turrisunited.it/signup

GALLERIA

1 foto
Nasce il “Muro” di Turris United: il nuovo spazio riservato ai soci - Foto 1